 
        
        Ali Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Arezzo, ricerca per negozio di abbigliamento bambini ubicato a Bibbiena, n. 1 ADDETTA - ADDETTO ALLE VENDITE TEMPO PARZIALE 20 ORE SETTIMANALI. 
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: 
Accoglienza e assistenza al cliente durante l'intero processo di acquisto, offrendo una consulenza di stile personalizzata. 
Gestione delle operazioni di cassa (apertura, chiusura, pagamenti). 
Allestimento del negozio e delle vetrine, seguendo le direttive di visual merchandising aziendali. 
Riassortimento e organizzazione della merce in area vendita e nel magazzino. 
Mantenimento dell'ordine e della pulizia del punto vendita. 
Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita del team (KPI). 
Requisiti Richiesti: 
Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nella mansione di addetto/a vendite, preferibilmente nel settore abbigliamento 
Ottime doti comunicative e relazionali e una forte predisposizione al contatto con il pubblico. 
Passione per il mondo della moda e orientamento al cliente. 
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni con orario spezzato, nel weekend e nei giorni festivi. 
Capacità di lavorare in team e per obiettivi. 
Domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro. 
Tipo di contratto: tempo determinato in somministrazione 
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, prevalentemente dal giovedì alla domenica. 
Luogo di lavoro: Bibbiena (AR) 
#ALIPRIORZ 
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. 
Settore: Industria tessile/Abbigliamento 
Ruolo: Commerciale/Vendite 
Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 
Anni di esperienza: 2-3 anni 
Percentuale di occupazione: Part-time <