OverviewLabor S.P.A. – Filiale di Modena ricerca, per notevole azienda del settore automotive, un/una Quality Specialist Junior da inserire nella sede di Mirandola (MO).
La risorsa selezionata entrerà a far parte dell’area qualità aziendale, occupandosi del monitoraggio dei processi produttivi e dell’implementazione delle attività di miglioramento continuo, garantendo il rispetto degli standard qualitativi aziendali e normativi.
Responsibilities
Monitorare i processi produttivi e il prodotto finale affinché rispettino gli standard qualitativi definiti
Effettuare audit interni di sistema e di processo produttivo
Analizzare le non conformità di processo e prodotto, definendo azioni correttive e preventive e verificandone l’efficacia
Collaborare con il Customer Quality nella gestione dei claim cliente e delle relative azioni correttive
Redigere, aggiornare e verificare la documentazione del Sistema di Gestione Integrato (procedure, istruzioni operative, modulistica, analisi dei rischi)
Supportare la formazione interna relativa a PPAP e modifiche di processo
Verificare l’attuazione dei controlli di processo previsti dai Control Plan
Collaborare ai processi di qualifica e audit dei fornitori outsourcing
Proporre e supportare attività di miglioramento continuo dei processi produttivi
Collaborare ai progetti di riduzione difetti e aumento della stabilità di processo
Qualifications
Diploma tecnico o laurea in discipline tecnico-scientifiche
Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo
Conoscenza delle norme UNI EN ISO 9001
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint)
Capacità di problem solving e gestione delle priorità
Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team
Orientamento al miglioramento continuo e attenzione ai dettagli
Job Details
Tipologia: somministrazione iniziale con scopo assunzione
Orario: Orario di lavoro a giornata
Retribuzione: RAL 28.000 – 32.000 €, commisurata all’esperienza
Altre informazioni: Inserimento in contesto strutturato e orientato al miglioramento continuo
LocationFacilmente raggiungibile da Medolla, Camposanto, Finale Emilia.
Equal OpportunityIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Data ProtectionI candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 6 e 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
#J-18808-Ljbffr