Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Studio medico privato, specializzato nell’assistenza ambulatoriale, ricerca un/una addetto/a alla reception per sostituzione maternità.
La risorsa selezionata si occuperà di garantire un’accoglienza professionale e cortese ai pazienti, gestendo in autonomia le attività di front office e supportando l’organizzazione delle attività interne dello studio.
Mansioni:
* Accoglienza dei pazienti e gestione del primo contatto telefonico e diretto
* Organizzazione dell’agenda medica e pianificazione degli appuntamenti
* Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale
* Attività di segreteria generale e supporto amministrativo
* Collaborazione con il personale medico e paramedico per il corretto svolgimento delle attività quotidiane dello studio.
Requisiti richiesti:
* Esperienza, anche minima, in ambito sanitario o in attività di reception
* Ottime capacità relazionali, empatia e orientamento al paziente
* Cordialità, precisione e riservatezza
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (posta elettronica, Excel, software gestionali)
* Attitudine all’apprendimento e alla gestione autonoma delle mansioni
* Sarà fornita formazione interna per l’utilizzo del gestionale in uso presso lo studio
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi per sostituzione maternità, con possibilità di assunzione definitiva al termine del periodo
* Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8:30 – 17:30, con pausa pranzo).
Sede di lavoro: Adrano.