Azienda operante nella distribuzione di soluzioni per la gestione domestica dell’acqua, seleziona una risorsa da inserire all’interno del team commerciale per attività di consulenza e supporto clienti.
Mansioni
* Accoglienza e gestione delle richieste della clientela in sede;
* Supporto nella presentazione dell’offerta relativa ai sistemi di trattamento dell’acqua;
* Inserimento anagrafiche e contratti all’interno del gestionale aziendale;
* Gestione della documentazione pre e post‑vendita;
* Organizzazione dell’agenda appuntamenti.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
* Conoscenza operativa del pacchetto Office;
* Capacità di gestione dei flussi informativi e delle attività amministrative connesse.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato full‑time, dal lunedì al venerdì 09.00‑13.00 e 14.00‑18.00;
* Formazione iniziale retribuita;
* Rimborso spese per eventuali trasferte autorizzate.
#J-18808-Ljbffr