Per nostra azienda azienda cliente siamo alla ricerca di un: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di gestire le attività legate agli acquisti e agli approvvigionamenti delle materie prime. Le attività principali saranno : gestire la ricerca, il contatto e la trattativa con i fornitori; gestire gli ordini fornitori e relativo follow-up; gestire la valutazione delle merci più adeguate e i piani d’acquisto; gestire i documenti di trasporto relativi alla merce in ingresso. Sede di lavoro : provincia di Gorizia. Orario di lavoro: full-time a giornata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a lungo termine. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Turni Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: Straordinario Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Preferenziale)