Synergie Italia, filiale di Padova, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa selezionata si occuperà in autonomia degli acquisti per una specifica linea di prodotto, gestendo le trattative con i fornitori e occupandosi dell’inserimento ordini. Inoltre, si dedicherà anche all’attività di scouting di nuovi fornitori e presentazione listini.
La figura ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore o Laurea ad indirizzo tecnico/economico
* Esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti all’interno di aziende metalmeccaniche
* Buone capacità relazionali e organizzative
* Attitudine al lavoro in team, proattività e curiosità
Si offre:
* Inserimento in un contesto strutturato e in crescita
* Percorso di formazione iniziale e possibilità di sviluppo professionale
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30 - 12:00 / 13:30 - 18:00
* Luogo di lavoro: Campo San Martino (PD)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004