Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, seleziona per storica azienda cliente operante nel settore del packaging alimentare un/una:
ADDETTO/A MANUTENZIONE ELETTRICA DI IMPIANTO
La persona selezionata entrerà a supporto del team di manutenzione e, al termine di un periodo di affiancamento, collaborerà con i colleghi occupandosi della manutenzione elettrica, sia programmata che su guasto, utilizzando all’occorrenza strumenti di diagnostica. Inoltre, si interfaccerà con il responsabile di reparto per segnalare eventuali criticità o possibili interruzioni del processo produttivo.
La figura ideale ha concluso un percorso di studi a indirizzo elettrico e possiede un’esperienza pregressa nel ruolo di elettricista o manutentore elettrico, maturata all’interno di impianti industriali strutturati. Completano il profilo un’elevata precisione operativa, buone capacità di collaborazione e un approccio al problem solving.
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda a tempo determinato, CCNL metalmeccanica industria;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata e il sabato mattina;
Luogo di lavoro: Camisano Vicentino (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03