PstrongVuoi fare la differenza nell’esperienza cliente e contribuire al successo commerciale del brand Dacia? /strong /ppUnisciti al nostro team Quality Services e supporta iniziative strategiche capaci di migliorare la qualità percepita e rafforzare la relazione con la Rete dei concessionari. /ppbr/ppstrongDi cosa ti occuperai: /strong /pullistrongMonitoraggio Customer Satisfaction KPI: /strongproduzione di report e analisi volte a guidare decisioni strategiche per incrementare la soddisfazione dei clienti e la performance della rete /lilistrongAnalisi della dispersione dei concessionari: /strongindividuazione delle aree di miglioramento per ottimizzare i processi all'interno delle concessionarie /lilistrongSupporto ai Customer Experience Advisor: /strongcontribuzione alla definizione di piani d’azione che impattano direttamente sulla customer satisfaction e sulle vendite /lilistrongAnalisi dei sondaggi qualità dei clienti: /strongtrasformazione dei feedback in opportunità di fidelizzazione e crescita /lilistrongProposte di azioni correttive: /strongsuggerimenti di soluzioni concrete per raggiungere obiettivi di business e migliorare la customer experience /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliLaurea magistrale in discipline economiche /liliOttima conoscenza dell’inglese (il francese è un plus) /liliEccellente utilizzo di Excel e PowerPoint /liliSpiccate capacità analitiche, organizzative e relazionali /li /ulpbr/ppstrongCosa offriamo: /strong /pulliTirocinio di 6 mesi con rimborso spese di strong800 € lordi/mese /strong /liliAccesso gratuito a mensa e parcheggio interno /liliFree car sharing /liliOpportunità di crescita in un contesto dinamico e fortemente collaborativo /li /ulpbr/ppemll Gruppo Renault si impegna ad offrire Pari Opportunità, a promuovere un ambiente inclusivo per tutte e tutti, indipendentemente dalla provenienza, dal genere, dall'origine sociale o etnica, dall'età, dalla religione, dall'orientamento sessuale, disabilità o problema di salute. Proponiamo un luogo di lavoro rispettoso delle competenze, opinioni ed esperienze individuali. Crediamo fermamente che le nostre differenze ci permettano di essere una squadra migliore creando valore e sviluppando il talento di ognuno. /em /p