Description
Siamo alla ricerca di un/una HR Generalist che si occuperà delle seguenti attività:- Supporto nelle attività di gestione delle risorsa umane- Attività di gestione del personale, incluso assunzioni, comunicazioni interne e relative pratiche amministrative - Supporto nei processi di recruitment e inserimento dei nuovi dipendenti - Assicurare il rispetto delle normative lavorative e delle politiche aziendali curando tutte le attività legate alle certificazioni aziendali- Supportare l'implementazione di programmi di formazione e sviluppo del personale- Gestire le relazioni con i dipendenti collaborando con il management per migliorare le politiche HR e implementare iniziative di engagement
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs n. 198/2006 e dei Decreti legislativi n.215 e n.216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Nel gruppo Custom ci impegniamo ad abbattere ogni barriera e pregiudizio ed a fornire un ambiente di lavoro inclusivo nel quale la diversità viene valorizzata e rispettata. Tutti i candidati saranno valutati in modo equo e imparziale, senza alcuna forma di discriminazione basata su genere, etnia, religione, orientamento sessuale o disabilità.
Il nostro impegno è costantemente rivolto a creare opportunità uguali per tutti e a garantire un clima di lavoro rispettoso e accogliente, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale.
Requirements
Il/la candidato/a dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. Laurea in materie umanistiche, giuridiche, economiche o affini
2. Iscrizione alle liste del Collocamento Mirato (L.68 art.18)
3. Conoscenza delle normative del lavoro italiane
4. Preferibile esperienza di almeno 2 anni in ruolo HR Generalist
5. Capacità di gestione amministrativa e archiviazione documentale
6. Familiarità con sistemi HRIS e pacchetto Office
7. Buona conoscenza della lingua inglese
8. Ottima conoscenza di Excel
9. Ottime capacità relazionali
10. Capacità di problem solving