 
        Per azienda cliente leader nel settore energetico, specializzata in soluzioni avanzate per la trasmissione e la distribuzione dell'energia elettrica, siamo alla ricerca di uno/a Specialista di Supporto IT, che garantisca il corretto funzionamento delle infrastrutture IT e fornisca supporto tecnico agli utenti. Responsabilità principali: Supporto tecnico di primo e secondo livello per utenti e reparti operativi Installazione, configurazione e manutenzione di hardware, software e periferiche Gestione dell'infrastruttura IT locale (reti, server, cybersecurity) Risoluzione di problemi di connessione, VPN e accesso remoto Supporto alla gestione delle applicazioni aziendali (ERP/MES preferibile) Conformità alle politiche di sicurezza IT Collaborazione con il team IT centrale per aggiornamenti e miglioramenti tecnologici Documentazione delle attività di supporto e creazione di guide operative Requisiti: Esperienza pregressa nel supporto IT in contesti aziendali/produttivi Conoscenza di reti, server e sistemi di cybersecurity Buona conoscenza della lingua inglese Preferibile esperienza con sistemi ERP/MES Località: Sesto San Giovanni (MI) Si offre contratto in Staff Leasing CCNL: Industria Chimica (indicativamente 30/35 K di RAL) Lingue conosciute: Inglese – Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanica industria Data inizio: 10/11/2025 J-18808-Ljbffr