Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Modena, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda Leader nel campo dell'Automazione Industriale per installazioni, manutenzioni ed avviamenti di macchinari di imbottigliamento un :
MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA
La risorsa si occuperà di effettuare installazioni ed avviamenti di macchine automatiche e linee di produzione, in squadra con altri colleghi. Opererà inizialmente in affiancamento ad un tecnico senior in ottica di formazione sulle macchine e dovrà rispondere al responsabile di impianto con il quale pianificherà e coordinera' i lavori.
Si richiedono tassativamente : disponibilità a trasferte Italia ed Estero, formazione di base elettrica e soprattutto meccanica, capacità di lettura del disegno meccanico e discreta degli schemi elettrici.
Disponibilità a trasferte Italia / estero di lunghezza variabile sulla base dell'intervento in media 2 / 3 mesi anno estero.
Il candidato ideale ha pregressa esperienza nei montaggi ed installazioni meccaniche ed elettriche.
REQUISITI : Aver maturato almeno 3 anni di esperienza in montaggi elettromeccanici su macchinari e linee del settore metalmeccanico.
Luogo di lavoro : MODENA (MO)
Tipologia di contratto : formazione sui macchinari e contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198 / 06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016 / 679.
L'informativa sulla privacy è disponibile nel sito: www.lavorint.it / privacy.
Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03 / 10 / 2012.
#J-18808-Ljbffr