Jefferson Wells è la società di consulenza leader nell’Executive Search e nella ricerca e selezione di profili manageriali.
Per realtà strutturata e radicata nel territorio, attiva nella gestione e manutenzione degli impianti di depurazione, sollevamento e trattamento acque, in un’ottica di potenziamento dell’area tecnica stiamo ricercando:
PROJECT MANAGER MANUTENZIONE – IMPIANTISTICA/DEPURAZIONE – PADOVA
L’obiettivo è inserire una figura in grado di garantire una gestione efficace delle commesse di manutenzione delle opere, assicurando elevati standard qualitativi, corretta pianificazione delle attività e coordinamento delle squadre operative interne ed esterne. Il candidato ideale possiede una solida esperienza maturata nel settore impiantistico, in particolare nell’ambito depurazione/sollevamento acque, competenze nella supervisione dei cantieri e capacità di gestire appalti pubblici mantenendo un dialogo costruttivo con stazioni appaltanti, colleghi e squadre interne. Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità di problem solving, diplomazia e una spiccata attitudine alla gestione delle relazioni.
Gestire l’intero ciclo delle commesse di manutenzione, dalla fase di assegnazione alla chiusura del cantiere, garantendo efficienza operativa e rispetto degli standard qualitativi. Curare la contabilità di cantiere, la gestione e approvazione dei SAL e i rapporti con stazioni appaltanti del territorio. Monitorare il rispetto delle tempistiche, del budget assegnato e delle norme di sicurezza. Collaborare con l’area tecnica nelle fasi di preventivazione, pianificazione e definizione delle priorità operative. Diploma a indirizzo tecnico o Laurea affine. Esperienza pregressa di 5/6 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti impiantistici, manutentivi o metalmeccanici (preferenziale conoscenza di base elettrica). Conoscenza del settore impiantistico/depurazione/sollevamento acqua. Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e software tecnici (Autocad, Office, Project/Primus).