Randstad Healthcare è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale.Per un centro traumatologico e poliambulatorio ortopedico di prossima apertura, situato nei pressi delle piste da sci di Courmayeur (Ao), stiamo cercando unIMPIEGATO ADDETTO ALL'ACCETTAZIONERetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 annoresponsabilitàLa risorsa si occuperà di:- reception e accettazione; - gestione cassa e pagamenti delle prestazioni sanitarie; - attività di front office e centralino; - gestione telefonica delle chiamate in entrata; - attività amministrative e di back office.qualificheSono richiesti:- esperienza pregressa in accettazione e attività amministrative; - preferibile, manon indispensabile, esperienza in contesti sanitari; - dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici; - preferibile buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità apartire da inizio dicembre; - disponibilità alavorare, a rotazione, anche nel fine settimana e nei giorni festivi; - buoni doti di comunicazione e di problem solving; - domicilioin zona. Si offre un contratto in somministrazione di 5 mesi. Inquadramento: ccnl Aiop sanità privata, livello B. Orario di lavoro: tempo pieno, 36 ore settimanali. Il servizio è aperto dal lunedì alla domenica, per cui i giorni di riposo saranno a rotazione. Sede di lavoro: Courmayeur (Ao). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS