Orienta Spa, Società Agevolazioni, filiale di Legnago (VR), ricerca per solida realtà del settore illuminazione per giostre, una figura di ELETTRICISTA JUNIOR in zona Melara (RO).
L'azienda è una realtà italiana che progetta e produce sistemi di illuminazione applicati al mondo delle giostre e delle attrazioni da Luna Park.
Oggi si occupa anche della realizzazione di un'ampia gamma di accessori per l'intrattenimento audio e video.
L'intero processo produttivo è caratterizzato da un alto livello tecnologico, garantito dall'utilizzo di componenti avanzate e software innovativi.
Cerchiamo un / una neodiplomato / a interessato / a al mondo dell'elettronica che gradualmente e in affiancamento si occuperà di :
montaggio e cablaggio lampade;
costruzione di piccoli quadri elettrici :
eventuali installazioni e avviamenti presso i clienti;
Requisiti :
competenze in campo elettrico e / o qualifica e / o diploma tecnico;
gradita anche breve esperienza nel settore elettrico / elettronico;
disponibilità a effettuare brevi trasferte per installare e avviare gli impianti;
capacità di lavorare in team;
livello di inglese base;
Orario di lavoro :
giornaliero.
Inquadramento contrattuale :
inserimento diretto in azienda.
Zona di lavoro :
Melara (RO).
Settore :
Ruolo :
Produzione / Operations
Tipo di occupazione :
Lavoro temporaneo a scopo assunzione
J-*-Ljbffr