Orienta Orienta S.p.a. Società Benefit - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel noleggio e vendita di attrezzature per l'edilizia: un/a ADDETTO/A BACK e FRONT OFFICE La risorsa, inserita all'interno di un ambiente dinamico e stimolante, si occuperà delle seguenti attività: - Gestione prenotazioni e pratiche di noleggio; - Accoglienza clienti e gestione delle richieste al banco; - Elaborazione listini prezzi e aggiornamento condizioni commerciali; - Gestione inventario mezzi e controllo disponibilità; - Emissione fatture, gestione RIBA, incassi e solleciti di pagamento; - Contatti commerciali con clienti attivi e potenziali; - Supporto amministrativo generale. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in mansioni segretariali, amministrative e/o commerciali; - Conoscenza base della fatturazione elettronica; - Flessibilità oraria; - Precisione, affidabilità e autonomia operativa - La conoscenza della contabilità verrà considerata un plus Si offre: - Inserimento a tempo indeterminato; - Ticket Restaurant; - L'inquadramento verrà valutato in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato. Luogo di Lavoro: Parma (PR) Orario di Lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato