Descrizione aziendaIper La ampio i, azienda italiana leader della GDO presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, ricerca per il punto vendita di Savignano sul Rubicone (FC).
PosizionePizzaiolo / Addetto/a PizzeriaIl candidato ideale è diplomato in materie di produzione e trasformazione di alimenti o ha frequentato corsi specifici in materia; costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza di addetto di reparto commerciale di produzione, presso un'azienda della GDO o attività commerciali al dettaglio (pizzerie).
RequisitiSi richiedono:Competenze specifiche di produzione/trasformazione farine (Pizza, Focaccia, forno a legna e forno elettrico)Attitudine alle relazioni interpersonaliCapacità di lavorare in teamPrecisione e serietàSi offrono ambiente di lavoro vivace e autonomia nel proprio ruolo.Altre informazioniPer ulteriori informazioni circa le possibilità professionali ed il mondo di Iper, La grande i diventa follower della nostra pagina Linkedin (click su "Segui" al link selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs.
.
Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo ( c.d. GDPR).
J-*-Ljbffr