Informazioni sul lavoro
* Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di un esperto in miglioramento operativo che possa aiutarci a ottimizzare i nostri processi logistici.
Compiti e responsabilità
* Progettare e implementare strategie per migliorare l'efficienza dei processi logistici;
* Collaborare con il team per identificare aree di miglioramento e sviluppare soluzioni efficaci;
* Raccomandare migliorie ai processi esistenti, analizzando dati e statistiche per quantificare gli effetti delle proposte di miglioramento.
Requisiti e qualifiche
* Esperienza di almeno 2-4 anni in ambito logistico, preferibilmente in ruoli di Project Management, Process Engineering o Continuous Improvement;
* Conoscenza approfondita dei processi logistici e delle best practice di ottimizzazione operativa;
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Logistica, Economia o discipline affini;
* Fluente conoscenza della lingua italiana e inglese (obbligatorio);
* Ottima capacità di analisi, problem-solving e gestione delle priorità;
* Competenze avanzate in Excel, strumenti di Business Intelligence e software per la gestione dei progetti;
* Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con diversi livelli dell'organizzazione.