Per il territorio di PARMA
stiamo cercando un/una IMPIEGATO / IMPIEGATA GESTIONE TICKETING E WORK ORDER FACILITY SERVICES
La risorsa risponderà al Site Manager Soft Services e avrà la responsabilità di garantire i seguenti servizi:
1. conduzione di audit qualitativi ai fornitori critici;
2. supporto al plant con apertura ticket;
3. gestione della documentazione relativa al personale assunto alle proprie dipendenze ma operante presso l’azienda cliente;
4. illustrazione del sistema di gestione del training dell’azienda cliente e formazione iniziale del personale neoassunto e del personale in subappalto;
5. gestione della documentazione dell’azienda cliente relativa alle attività in carico al CAMST e alle aziende gestite in sub appalto;
6. gestione del sistema qualità dell’azienda cliente e adeguamento ai requisiti qualitativi richiesti dal cliente.
Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche:
7. Laurea in Materie Tecniche e Scientifiche;
8. buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato;
9. ottima conoscenza Excel;
10. ottime capacità relazionali: mediazione, fermezza, sensibilità;
11. precisione e grande attenzione ai dettagli;
12. metodo;
13. ottime doti e relazionali e comunicative.
Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato dal lunedì al venerdì con orario full time di 40 ore settimanali.
Sede di lavoro: San Polo di Torrile (PR).
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgroup.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com