Overview
Siamo alla ricerca di uno Specialista ServiceNow qualificato e intraprendente che gestirà la nostra piattaforma ServiceNow.
La persona inserita sarà responsabile dello sviluppo e della manutenzione dei flussi di lavoro aziendali, agendo sia come architetto interno che come contatto chiave per miglioramenti più complessi eseguiti in collaborazione con partner esterni.
Responsabilità
Progettare, creare e gestire flussi di lavoro aziendali, moduli e automazione in ServiceNow;
Strutturare variazioni e migliorie in ServiceNow, definendo i requisiti, esaminando le proposte tecniche e supervisionando i partner esterni per l'implementazione;
Amministrare e ottimizzare ServiceNow, inclusi i ruoli utente, le configurazioni e gli aggiornamenti;
Esplorare, valutare e implementare nuovi moduli e funzionalità di ServiceNow;
Fornire supporto tecnico e risoluzione dei problemi relativi alla piattaforma;
Garantire le prestazioni, la disponibilità e l\'integrità dei dati del sistema;
Documentare le configurazioni tecniche, i flussi di lavoro e le integrazioni;
Organizzare la formazione e il supporto per gli utenti finali sulle funzionalità e le best practice di ServiceNow.
Requisiti
Laurea in Informatica, Tecnologia dell\'Informazione o similari;
Comprovata esperienza nello sviluppo e nell\'amministrazione di ServiceNow;
Comprovata esperienza in progetti di integrazione ServiceNow;
Solida conoscenza dei moduli principali di ServiceNow, come Incident, Problem, Change, Request, Service Catalogue e CSM;
Esperienza con lo scripting ServiceNow (JavaScript, API Glide);
Padronanza della lingua inglese.
Costituiranno titolo preferenziale
Certificazione come Amministratore di sistema ServiceNow (CSA);
Certificazioni specialistiche come CIS-ITSM, CIS-CSM;
Certificazioni CAD, IntegrationHub o CMDB;
Buona comprensione dei principi ITIL e del modo in cui si associano a ServiceNow;
Esperienza con CMDB, Discovery e Service Mapping;
Familiarità con le tecnologie web (HTML, CSS, XML, AJAX);
Conoscenza delle tecniche di integrazione utilizzando REST, SOAP e JSON.
Luogo di lavoro e orario
SEDE DI LAVORO:VERONA, Veneto, Italia.
REMOTE WORK:fino a 8 giorni al mese.
#J-18808-Ljbffr
📌 It Servicenow Specialist
🏢 Volkswagen Group Italia
📍 Uri