Profilo Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire come Impiegata/o Amministrativa/o per un'opportunit di lavoro part-time pomeridiano, dalle 14.00 alle 18.00. La risorsa selezionata avr il compito di supportare le attivit amministrative e contabili dell'ufficio, garantendo precisione e puntualit nello svolgimento delle mansioni assegnate. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilit di proroghe, in un contesto lavorativo dinamico e professionale. Se sei una persona precisa, motivata e interessata a un'opportunit part-time nel settore amministrativo, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te. Responsabilit * Principali responsabilit :* - Gestione della documentazione amministrativa e contabile, - Inserimento e controllo dati nei gestionali aziendali, - Supporto nella preparazione di report e documenti, - Archiviazione e organizzazione di pratiche amministrative, - Contatto con clienti e fornitori per questioni amministrative. Skill e Professionalit * Requisiti richiesti:* - Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo o contabile, - Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli analoghi, - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office, - Precisione, organizzazione e capacit di gestione delle priorit, - Buone doti comunicative e capacit di lavorare in team. Informazioni Aggiuntive * Orario di lavoro:* part-time pomeridiano, dalle 14.00 alle 18.00 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca