Per importante e prestigiosa azienda di Trento curiamo la selezione di un SISTEMISTA - HELPDESK
Ricerchiamo una figura che desideri una posizione dinamica dove ad essere chiamate in campo siano le competenze sistemistiche unitamente ad uno spiccato approccio nella gestione di problem solving con il cliente.
La figura che ricerchiamo dovrà avere una formazione trasversale rispetto a infrastrutture di rete, manutenzione software e help desk.
Il candidato/a dovrà preferibilmente possedere:
· Diploma Tecnico in Elettronica Telecomunicazioni o Informatica;
· Esperienza in analoga mansione (sistemi, reti);
· Capacità comunicative e relazionali in ottica di lavoro di squadra
· Predisposizione verso l’orientamento al cliente
· Attitudine al problem solving;
· Disponibilità a trasferte presso i Clienti
· Conoscenza del TCP/IP e dei principali protocolli di routing e switching.
· Conoscenza della tecnologia wireless e dei protocolli inerenti.
· Competenze di security e configurazione di firewall
· Conoscenza nella programmazione di apparati Switch, Access Point, Wireless Controller
· Competenze di troubleshooting su apparati di rete.
· Inserimento con affiancamento continuo volto a rendere indipendente il candidato all’interno di un’Azienda strutturata e modernamente organizzata;
· Formazione professionalizzante in un’ottica di innovazione tecnologica per migliorare le competenze trasversali e trasferire il know how aziendale;
· Inserimento diretto in Azienda con inquadramento in base alla reale esperienza.
· Orario di lavoro Full Time.