Azienda innovativa, all'avanguardia nel sistema reti, per azienda cliente innovativa, tecnologica e dinamica, Manpower di Pavia è alla ricerca di una persona da inserire direttamente in azienda, con contratto a tempo indeterminato, come NOC & Customer Care .
La persona dovrà occuparsi di:
1. Gestire tempestivamente le situazioni problematiche relative alla rete dei clienti,
2. Attivare i servizi di rete,
3. Configurare gli apparati,
4. Monitorare e occuparsi della manutenzione delle reti remote dei clienti e delle piattaforme satellitari,
5. Gestire le chiamate e le mail dei clienti.
Completano il profilo ideale le seguenti soft skills:
* Orientamento al cliente
* Buone capacità comunicative
* Rapido problem solving
* Velocità nell'apprendimento di nuove tecnologie.
Disponibilità a lavorare su 3 turni, 5 giorni lavorativi su 7 dal lunedì alla domenica. Al massimo 5 notti al mese, di cui 3 si svolgeranno da remoto.
Si valutano profili con esperienza nel settore, ma anche profili alla prima esperienza lavorativa, in quanto verranno forniti affiancamento e formazione.
Si offre:
* RAL commisurata all'esperienza
* Buoni pasto
* Indennità di turno
* Provvigioni in aggiunta alla RAL su KPI personali
* PC e telefono aziendale ad uso promiscuo
Se sei un appassionato/a di telecomunicazioni e reti da remoto, questa è l'opportunità che fa per te Candidati
Requisiti:
* Diploma tecnico o laurea in telecomunicazioni, informatica, ingegneria
* Inglese fluente parlato e scritto
* Disponibilità a lavorare a ciclo continuo su 3 turni
#J-18808-Ljbffr