Chi siamo?
Siamo parte di Crowe Global, tra i primi 10 network internazionali leader nei servizi professionali. In Italia operiamo attraverso quattro società: la Crowe Bompani Assurance Services SpA e la Crowe Bompani Srl dedicate ai servizi di revisione e organizzazione contabile e agli altri servizi di assurance; la Crowe Bompani Advisory Srl che si occupa di servizi di consulenza nei diversi ambiti tra cui Sostenibilità, Risk Management, Digital Transformation, Corporate Finance, Management Consulting, Forensic Accounting; la Crowe Bompani Academy Srl Benefit che offre percorsi di formazione altamente specializzati a professionisti, manager e imprenditori.
Con oltre 200 professionisti distribuiti in uffici presenti in tutta Italia, vogliamo distinguerci per le elevate competenze tecniche, l’attenzione al cliente e la passione per l\'innovazione. Siamo orgogliosi di avere team qualificati con differenti specializzazioni, perseguiamo da anni la parità di genere e infatti il 43% delle risorse umane è rappresentato da donne. Offriamo a tutti i nostri collaboratori le stesse opportunità di crescita professionale e di carriera attraverso percorsi predefiniti e stimolanti che comprendono una formazione continua in aula e sul campo.
Credendo fortemente nella Sostenibilità e nell’Innovazione, pilastri della nostra cultura aziendale, da anni integriamo i principi ESG (Environmental, Social, Governance) in ogni nostra attività, lavorando costantemente per ridurre l’impatto ambientale e promuovendo pratiche di business sostenibili. Adottiamo misure concrete, come procedure paperless, la creazione di uffici plastic-free contribuendo a costruire un futuro sempre più sostenibile. Offriamo quindi un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo, dove ogni individuo può esprimere il proprio potenziale e partecipare al successo della squadra. Attraverso la nostra Academy, investiamo nella crescita professionale delle nostre risorse e offriamo percorsi di formazione personalizzati e opportunità di sviluppo continuo.
Chi ricerchiamo
* nostra cliente ricerchiamo una / un Responsabile Amministrativa / o che lavorerà nell’ufficio amministrativo a riporto diretto della Proprietà che opera nella produzione di tecnologia innovativa su commessa. La / il professionista sarà basata / o a Milano Nord-Ovest
* e si troverà a lavorare in un contesto altamente tecnologico, innovativo e dinamico
Principali responsabilità
* Gestione e supervisione della funzione amministrazione, finanza e controllo.
* Predisposizione della reportistica economico-finanziaria periodica verso la proprietà.
* Pianificazione finanziaria, budgeting e controllo di gestione.
* Coordinamento delle attività di chiusura bilanci civilistici e gestionali, in collaborazione con i consulenti esterni.
* Gestione dei rapporti con istituti bancari, revisori, consulenti fiscali e legali.
* Implementazione e miglioramento di processi, strumenti e sistemi a supporto della gestione finanziaria.
* Supervisione della tesoreria e ottimizzazione dei flussi di cassa.
* Coordinamento e sviluppo delle risorse del team finance.
Di chi abbiamo bisogno?
* Laurea in Economia o discipline affini.
* Esperienza di 2 anni in ruoli analoghi e in contesti produttivi, preferibilmente in PMI o aziende strutturate del settore industriale / chimico.
* Gradita esperienza precedente in società di revisione.
* Ottima conoscenza della contabilità generale, fiscale e di controllo di gestione.
* Inglese almeno livello B2 (scritto e parlato).
* Ottime capacità analitiche, organizzative e di problem solving.
* Eccellenti capacità relazionali e di comunicazione, orientamento al lavoro in team e gestione degli stakeholders.
Offerta
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
* Pacchetto retributivo competitivo, commisurato all’esperienza.
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