Prime Engineering Italia
è la divisione italiana di
PrimeIT
un'azienda di riferimento, con oltre
19 anni di esperienza
, specializzata nella fornitura di servizi tecnologici IT, telecomunicazioni e ingegneria. Potenziamo il business dei nostri partner, ricorrendo alle tecnologie più avanzate e ai migliori professionisti del settore. Siamo specializzati in Team Extension, Servizi Gestiti, Software Personalizzati e Nearshore. A tal fine, attualmente contiamo su un team di oltre
2.500 professionisti
che collaborano a progetti nazionali e internazionali nelle più diverse tecnologie. Con
20 uffici
in Europa e presenza in oltre 25 città in tutto il mondo, la nostra differenziazione si basa sui più elevati standard di qualità, che ci hanno permesso una crescita e un successo continuo nel corso degli anni.
LISBOA | PORTO | MADRID | BARCELONA | PARIS | LYON | NANTES | LILLE | AIX-EN-PROVENCE | BORDEAUX | GRENOBLE | TOURS | TOULOUSE | MILANO | GENÈVE | KATOWICE | WARSZAWA | WROCŁAW | FRANKFURT AM MAIN | LONDON
PrimeIT,
always one step ahead
!
Per rafforzare il team, siamo alla ricerca di un
System Administrator | Microsoft & Infrastrutture IT.
Stiamo cercando un Amministratore di Sistema da inserire nel team IT di un nostro importante cliente in Toscana. La risorsa sarà il riferimento tecnico locale per la gestione dell’infrastruttura IT, operando in coordinamento con la casa madre e nel rispetto delle policy di Gruppo.
Cosa farai? Gestione e amministrazione di server fisici e virtuali Amministrazione di Active Directory, utenti, permessi e GPO Gestione di reti L2 / L3 e infrastruttura di connettività Configurazione e gestione di firewall Implementazione e gestione di backup e disaster recovery Gestione degli endpoint (preferibilmente tramite Microsoft Intune) Supporto e gestione di ambienti di virtualizzazione (VMware / Hyper‑V) Amministrazione dei servizi Microsoft 365: Entra ID, Defender, Purview Partecipazione a progetti IT e allineamento alle strategie tecnologiche di Gruppo Stesura documentazione tecnica di procedure e configurazioni Disponibilità a brevi trasferte in Italia o verso la casa madre
Cosa cerchiamo? 3+ anni di esperienza come Amministratore di Sistema / System Administrator Esperienza in contesti PMI Conoscenza concreta di: Networking L2 / L3 Firewall e sicurezza perimetrale Backup e DR Virtualizzazione (VMware / Hyper‑V) Microsoft 365 e Active Directory Diploma o Laurea in Informatica / Telecomunicazioni Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa Offriamo? Contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio); Opportunità di sviluppo professionale; Formazione tecnica; Ambiente orientato all’innovazione; Buoni pasto giornalieri. Indennità giornaliera.
Sede: Sesto Fiorentino (FI) Modalità: presenza on‑site
Prime Engineering Italia
sostiene le pari opportunità lavorative garantendo un ambiente inclusivo e si impegna a combattere tutte le forme di discriminazione. Pertanto, l’integrazione nel nostro team è volta a tutte le persone senza alcuna distinzione di genere, nazionalità, orientamento sessuale, disabilità o età. I nostri valori comprendono il rispetto, l’integrità, l’innovazione e l’inclusione.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.