Ph3Descrizione azienda /h3pPROGETTIAMO AUTONOMIA è una realtà imprenditoriale di profilo nazionale, che offre prodotti e servizi nell’ambito della disabilità. La focalizzazione sullo specialistico e la creazione di modelli di business mirati hanno permesso di sviluppare percorsi e progetti caratterizzati da alte competenze specifiche. Nel tempo si è delineata come punto di riferimento per la consulenza ed erogazione di ausili specialistici con un importante know-how sulla personalizzazione dei servizi / presidi erogati. /ph3I NOSTRI VALORI /h3ulliLa persona al Centro /liliPerseguire performance Best in Class /liliMeritocrazia /liliMantenere le promesse /liliAccogliere e gestire il cambiamento, guidare e collaborare con le persone attraverso il buon esempio /liliCompetizione come opportunità di crescita e di miglioramento /liliCombattere le inefficienze /liliLavorare con rispetto, umiltà e forza di volontà /liliMotivati sempre /li /ulh3Posizione /h3pSiamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team marketing della sede centrale. Dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento, la persona selezionata si occuperà in autonomia delle seguenti attività : /pulliGestione e aggiornamento dei canali social aziendali (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.) in linea con la strategia di comunicazione; /liliCreazione di contenuti fotografici e video per promuovere prodotti, eventi e iniziative aziendali; /liliMontaggio e post-produzione di foto e video utilizzando software dedicati; /liliPianificazione e pubblicazione di post e campagne social, monitorando le performance e proponendo ottimizzazioni; /liliSupporto all’organizzazione di eventi e fiere; /liliAttività operative di ufficio marketing, tra cui gestione materiali promozionali, coordinamento fornitori e archiviazione documenti; /liliCollaborazione con il resto del team per la realizzazione di progetti di comunicazione integrata. /li /ulh3Requisiti /h3h3Competenze /h3ulliConoscenza base di strumenti di gestione social media (Meta Business Suite, Creator Studio, ecc.); /liliCapacità di scattare foto e registrare video di qualità, anche con smartphone e reflex; /liliConoscenza base di software di fotoritocco e montaggio video (Photoshop, Canva, Premiere, o simili); /liliBuona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); /liliConoscenza base della lingua inglese, soprattutto in ambito terminologico di marketing e comunicazione; /liliPatente di guida categoria B. /li /ulh3Soft Skills /h3ulliCreatività e senso estetico; /liliCapacità di lavorare in team e coordinarsi con diverse funzioni aziendali; /liliPrecisione e attenzione ai dettagli; /liliBuone capacità organizzative e di gestione delle priorità; /liliFlessibilità e proattività nel proporre nuove idee; /liliAttitudine al problem solving e alla gestione di più attività contemporaneamente /li /ulh3Benefit /h3ulliAssicurazione sanitaria /liliBuoni pasto /liliTelefono aziendale /li /ul /p #J-18808-Ljbffr