Adecco, per inserimento diretto in azienda, è alla ricerca di un/una
Addetto/a al Customer Service
il/la professionista che si occuperà di gestire il rapporto con il cliente al fine di garantirne la fidelizzazione e la massima soddisfazione, in particolare:
Interazione quotidiana con i clienti per comprendere le esigenze attuali e future
Supporto quotidiano al cliente nella risoluzione di eventuali problematiche
Gestione degli ordini dei clienti
Registrazione a gestionale e ritorno di feedback ai clienti
Attività di controllo e sollecito pagamenti
Supporto gestione eventuali reclami da parte dei clienti
Partecipazione a fiere ed eventi di settore
Ci piacerebbe entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti:
Richiesta esperienza nel ruolo,preferibilmente in contesti produttivi
Ottima conoscenza lingua tedesca e buona conoscenza lingua inglese, gradita la conoscenza di una terza lingua
Dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (Microsoft Office - CRM)
Disponibilità a brevi trasferte, fiere ed eventi
N.B. la data di inizi prevista è indicativa
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Città: San Giorgio Di Nogaro (Udine)
Conoscenze linguistiche:
* Tedesco - Livello Ottimo
* Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr