Al fine di potenziare il nostro Team dei Coordinamenti sanitari per la Medicina del lavoro, siamo alla ricerca di un* Addett* al back office organizzativo- Area Medicina del lavoro La persona ideale per la nostra organizzazione è curiosa e predisposta all’apprendimento, innovativa, ha un ottimo livello di conoscenza dei principali strumenti di lavoro informatici, collabora attivamente con la/il Responsabile d’area e con il proprio team, ha un approccio trasparente, professionale ed attento al cliente e all’utenza finale. Ti occuperai in autonomia di: •Organizzazione sessioni di visite ed esami di alcuni medici del lavoro assegnati, secondo lo scadenziario per il mantenimento dello stato di compliance •Rendicontazione mensile e consuntivazione, secondo cruscotti excel da inviare all’amministrazione per la fatturazione e al cliente •Predisposizione, insieme all’ufficio ICT, dell’ambiente SW MOBYweb per anagrafiche lavoratori, azienda, sedi e scadenziario •Miglioramento continuo dell’efficacia della pianificazione effettuata al fine di garantire lo stato di compliance in ottica di ottimizzazione di tempi e personale sanitario incaricato •Attivit di Front Office, centralino. Quali sono le competenze che verificheremo: •Esperienza di almeno un anno maturata nel ruolo di segretaria di studio professionale o back office o segreteria organizzativa/pianificazione •Utilizzo ottimo di excel Cosa puoi portare : •Capacit di lavorare per obiettivi e definire le priorit •Capacit di lavorare in team e gestire con responsabilit i task assegnati •Orientamento al cliente e al customer service •Precisione •Ottime doti relazionali •Rispetto per le scadenze •Diploma o Laurea in materie economiche Cosa ti offriamo : Lavorare nella nostra azienda significa sentirsi parte di una squadra che condivide valori ed obiettivi, sarai inserit* in un ambiente dinamico e orientato allo sviluppo, in un team di persone motivate e preparate. Contratto di lavoro a tempo determinato, scopo inserimento. RAL commisurata alla tua esperienza, Un lavoro Full time che rispetti sempre l'equilibrio tra vita privata e professionale L'attivit sar svolta presso gli uffici della nostra sede di Reggio Emilia. Sar più agevole se vivi nei pressi del luogo di lavoro. Quali sono i prossimi step? : Se ritieni di essere la persona giusta e hai desiderio di crescere, dare il tuo contributo e accrescere le tue competenze, candidati e allega un tuo CV aggiornato, con tutte le informazioni che ritieni più significative. Una volta terminato lo screening delle candidature ricevute, i profili più in linea verranno contattati per un primo incontro. Per maggiori informazioni sul nostro iter di selezione leggi con attenzione la pagina Lavora con Noi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Se sei interessato/a ti invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 2016/679