- Azienda: Openjobmetis filiale di montevarchi
- Provincia: Firenze
- Categoria: Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
Descrizione
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando il/la Impiegato/a Ufficio Acquisti.
Responsabilità
- gestione costi e analisi offerte di acquisto;
- gestione degli ordini (evasione ordini su gestionale);
- contatto e interfaccia con fornitori esterni;
- supporto alle attività di Spedizioni (pianificazione spedizioni, coordinamento con i corrieri, DDT, etichette e documenti di trasporto)
Requisiti
- esperienza di almeno due anni maturata nella mansione e, preferibilmente, in aziende del settore metalmeccanico;
- conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico;
- buona dimestichezza con l'utilizzo di software informatici (Office, Excel e Posta elettronica).
Dettagli posizione
- Orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì
- Sede di lavoro: Valdarno fiorentino
- Contratto collettivo: Metalmeccanica Industria
- Contratto a tempo indeterminato
Equal Opportunity
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr