Axl Spa - Business Grandi clienti - seleziona, per importante realtà operante nel mercato del Business Process Outsourcing, Technical Services and Back office Assistants. CALL CENTER INBOUND, SERVIZIO CLIENTI - MILANO Le risorse selezionate gestiranno attività di Back office e customer care settore assicurativo Si richiede: - conseguimento laurea o Diploma; - ottime doti comunicative; - orientamento al problem solving; - dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici come Office e CRM; - disponibilità lavorativa part time 24 h settimanali su turni, a rotazione dal lunedì al venerdì, disponibilità oraria dalle 8 alle 20 - disponibilità a frequentare un percorso preassuntivo, propedeutico all'attività lavorativa, per una durata di 2 settimane dal 14/06 al 27/06. Si offre contratto di somministrazione determinato CCNL Ania, durata iniziale 2 mesi con ottime prospettive di continuità. Vengono considerati anche profili che non provengono dal settore call center assistenza clienti (inbound) AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.