Aktivitäten Ausdrucken Teilen Berichten
Stellenbeschreibung
Überprüfen Sie Ihre Kompatibilität mit diesem Stellenangebot
? % Bewerben
Hofmann Staffing Solutions, per importante azienda cliente ricerca una figura da inserire nel ruolo di:
ADDETTO/A HELP DESK E SERVIZI GENERALI - L.68/99
La risorsa nello specifico ricoprirà le seguenti mansioni:
- Supporto agli utenti nella risoluzione di problematiche informatiche di base (hardware, software, connessione, periferiche)
- Preparazione e configurazione di postazioni di lavoro
- Gestione delle richieste di assistenza e interfaccia con l'IT centrale per problematiche più complesse
- Gestione delle attività legate al funzionamento quotidiano della sede (manutenzione, accoglienza corrieri, approvvigionamenti)
- Supporto nella gestione dei fornitori e delle richieste operative interne
- Coordinamento con la sede centrale per l'applicazione di procedure standard aziendali
REQUISITI RICHIESTI
- Preferibile appartenenza alle categorie protette
- Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito amministrativo o informatico
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, Windows).
- Attitudine pratica, flessibilità, capacità di lavorare in autonomia
- Buone doti relazionali e spirito di collaborazione
- Gradita la conoscenza base della lingua inglese
SI OFFRE
Tipologia contrattuale e inquadramento da valutare in base all'esperienza della singola risorsa
RAL: da valutare in base alla singola risorsa
Orario di lavoro: Part time o Full time
Luogo di lavoro: Roma (zona Quarticciolo)