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Oggi Unigrà S.P.A. è un'importante realtà internazionale, che impiega più di 1.700 persone ed esporta il 45% della sua produzione in oltre 100 Paesi;
ha cinque stabilimenti (tre in Italia, uno in Brasile e uno in Malesia), 30 filiali estere, 2 succursali e un'ampia rete di distributori e importatori. Attraverso i suoi diversi marchi, l'azienda offre materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta gamma in tutti i canali: industriale, artigianale e retail.
Il successo di Unigrà S.P.A. è costruito su concetti chiari e vincenti: ricerca costante delle migliori materie prime, forte attenzione alla qualità dei prodotti, investimenti costanti in tecnologie produttive all'avanguardia, attenzione costante alle esigenze del mercato e dei clienti, assertività e determinazione nel raggiungere risultati sempre più ambiziosi attraverso cura, passione e trasparenza.
La figura che stiamo cercando si occuperà di:
 * Presidiare i punti vendita della zona assegnata (centro Italia);
 * Monitorare regolarmente i punti vendita di competenza;
 * Incrementare ladistribuzione dell'assortimento continuativo;
 * Incrementare l'efficacia delle attività promozionali;
 * Aumentare la quota spazio e le extra esposizioni attraverso la negoziazione con i responsabili del punto vendita;
 * Visitare e supervisionare regolarmente il panel di punti vendita assegnato secondo obiettivi di copertura predefiniti;
 * Garantire la corretta attuazione periferica dei contratti nazionali (in particolare, promozioni, assortimenti, prezzi, etc.);
 * Analizzare e monitorare le attività commerciali in-store (baseline products rotation, promo, assortimenti...);
 * Implementare progetti di Category Management nei punti vendita supervisionando direttamente l'accurato allestimento dei materiali promozionali;
 * Negoziare localmente le attività promozionali e gestire l'assortimento;
 * Monitorare con frequenza periodica display, prezzi, promozioni, gamma di prodotti e attività dei concorrenti.
 * Effettuare regolarmente la reportistica delle attività svolte e segnalare opportunità non ancora coperte.
REQUISITI
Formazione: laurea triennale o magistrale.
Esperienza: verrà considerato un plus la pregressa esperienza in stage (3/6 mesi) in aziende del settore alimentare nel Canale GD in ambito sales o trade marketing.
Richiesta flessibilità geografica e mobilità sul territorio italiano.
Domicilio / residenza richiesta: Lazio
Si richiede infine: ottima conoscenza di Excel, PowerPoint, Outlook e un buon livello di inglese scritto e parlato.
Sede di lavoro: Da remoto
Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza.