MultiDialogo, primaria software-house si occupa di realizzare prodotti e servizi digitali ad uso esclusivo degli amministratori di condominio, oggi è alla ricerca di una figura junior, da inserire all'interno del reparto Assistenza e Back Office.Attualmente si ricerca neodiplomati per inserirli con contratto di lavoro a tempo pieno in una realtà dinamica e in espansione.Le mansioni svolte sui processi aziendali prevedono:· Chiamate inbound e outbound· Gestione mail· Assistenza telefonica con gli amministratori di condominioSkills richieste:· Predisposizione al contatto telefonico con clienti· Predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici· Ottima conoscenza del pacchetto office· Ottime capacità organizzative e flessibilità· Ottime capacità comunicative e di lavoro in Team· Spirito di iniziativa· Abitudine a lavorare per obiettivi progressivi· Adeguate doti relazionali· Forte senso di responsabilità e precisione· Buone capacità analitiche, deduttive, e principalmente atteggiamento curioso a cogliere margini di miglioramento.· Verranno privilegiate le candidature con conoscenza dello strumento SalesForce.Istruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)Esperienza:Assistenza clienti via call: 2 anni (Obbligatorio)Cosa offriamo· Contratto inizialmente a Tempo determinato con possibilità di proroga a Tempo Indeterminato· Offriamo un percorso interno di formazione, unito a un ambiente cordiale, dinamico, energico e con una forte spinta all’innovazione.L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo sessi.Disponibilità:· Lunedì-Venerdì (Full Time)· Contratto di lavoro: Tempo pienoSede di lavoro:· ParmaRetribuzione supplementare:· Quattordicesima· TredicesimaBenefit:Supporto allo sviluppo professionale e personaleDomande di preselezione:Quanti anni di esperienza hai con Salesforce?Hai sviluppato almeno 2 anni di doti relazionali con il cliente?Nella gestione dello stress ti senti adeguat*?Per raggiungere la sede di lavoro sita a Parma quanto impieghi dal tuo domicilio?