La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è sicuro/a di soddisfare tutti i requisiti.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per storico studio Studio di Consulenza in Proprietà Industriale di Milano, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Segreteria Brevetti Italia.
La risorsa verrà inserita in un prestigioso studio di consulenza multidisciplinare, specializzato nella tutela di brevetti, marchi e design.
Attività principali:
Gestione delle pratiche amministrative legate a deposito, prosecution e ottenimento di brevetti italiani;
Supporto nella preparazione della documentazione tecnica e legale;
Interazione con clienti, consulenti e UIBM;
Monitoraggio scadenze e gestione delle relative comunicazioni;
Emissione fatture.
Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea (preferenza per indirizzo amministrativo o giuridico);
Esperienza in segreteria presso studi di consulenza brevetti o contesti simili;
Precisione, organizzazione e buone capacità relazionali;
Conoscenza fluente della lingua inglese;
Familiarità con i principali strumenti informatici;
Inserimento diretto a tempo indeterminato;
Inserimento previsto full time o, in alternativa, part time, in funzione delle esigenze del/la candidato/a.
Sede di lavoro: Milano centro; un giorno di smart working alla settimana
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xjrgpwk
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr