Randstad Talent Selection è la specialtyche si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda innovativa, top player a livello globale nel settore dell’ outdoor design, si ricerca un
MARKETING SPECIALIST - DIGITAL PLATFORMS.
Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL indicativa di *testo nascosto*0 Euro.
Benefit: mensa aziendale.
Orario di lavoro: full time.
Sede di lavoro: Saccolongo (PD) con possibilità di trasferte giornaliere sporadiche per eventi o meeting presso fornitori.
Responsabilità
Quali saranno le tue responsabilità?
In qualità di esperto di Digital Marketing riporterai direttamente al Marketing & Communication Manager e avrai la responsabilità di guidare lo sviluppo e la gestione delle piattaforme digitali aziendali dedicate al marketing e alla comunicazione.
Nello specifico ti occuperai di:
-
gestione dei progetti di sviluppo delle piattaforme digitali di marketing e comunicazione per il rilascio di nuove funzionalità e il lancio di piattaforme innovative, con il supporto del Marketing & Communication Manager e il coordinamento di partner esterni;
-
aggiornamento ed ottimizzazione dei contenuti e delle funzionalità delle piattaforme esistenti, implementando piani d’azione e monitorando i risultati per garantire l'efficacia;
-
supporto tecnico/operativo (help desk) sia interno (forza vendita, uffici aziendali) che esterno (rivenditori), per garantire un utilizzo ottimale delle piattaforme digitali;
-
creazione e produzione di materiali marketing fisici e digitali (totem, cataloghi, grafiche) coordinando i fornitori esterni quali grafici e agenzie per garantire alta qualità e coerenza con la brand identity;
-
gestione ed invio di newsletter e comunicazioni multilingua;
-
coordinamento ed aggiornamento dei contenuti multilingua sul sito aziendale per garantire una comunicazione globale;
-
collaborazione con il team di lavoro composto da IT e Sales per garantire il successo dei progetti e l’allineamento strategico tra le diverse aree aziendali;
-
interazione con la rete di rivenditori italiana/internazionale e con i vari fornitori di piattaforme digitali in uso per ottimizzare le performance e l’adozione di soluzioni tecnologiche.