Lavoropiù Spa - Agenzia per il lavoro - filiale di San Donà di Piave - ricerca e seleziona per strutturata realtà cliente del settore alimentare, la figura di un/a CAPO/A REPARTO MACELLAZIONE. Lo stabilimento conta oltre 200 dipendenti ed è attivo nel confezionamento e nella commercializzazione di prodotti destinati al settore GDO. La risorsa selezionata sarà chiamata a gestire una 20‑ina di operatori addetti agli impianti di macellazione ed appendimento pollame.
pregressa esperienza in ruoli analoghi; provenienza dal settore alimentare; orientamento al problem solving; capacità di gestire squadre di lavoro e definire le priorità.
L'opportunità è sui due turni di lavoro, articolati nella fascia oraria 5.00 – 18.00, dal lunedì al venerdì + straordinari al sabato mattina. Si offre inserimento alle dirette dipendenze aziendali, scopo assunzione stabile e continuativa in azienda. Inquadramento da definirsi ad hoc in base all'esperienza. Sede di lavoro: limitrofi a Torre di Mosto (VE) Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215‑216 del 2003). #J-18808-Ljbffr