Descrizione aziendaSynergie Italia, S.P.A., filiale di Napoli, per rilevante azienda operante nel settore bancario, è in cerca di una risorsa da inserire nel ruolo di:ASSISTENZA ALLA CLIENTELAPosizioneLa risorsa si occuperà di:accoglienza dei clienti; gestione delle operazioni di sportello; consulenza su prodotti bancari retail.Attività principaliGestione operazioni: versamenti, prelievi, bonifici, ricariche, pagamenti; Supporto nella promozione dei prodotti bancari (conti correnti, carte, prestiti, assicurazioni); Cura della relazionecon la clientela nel rispetto dei valori cooperativi; Attività di front e back office; Collaborazione conil team della filiale e con i responsabili commerciali.COSA OFFRIAMOcontratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione; III Area Professionale I Livello, retribuzione lorda mensile € 2.684,35 ; inserimento in un contesto solido e territoriale; formazione continua e affiancamento; ambiente collaborativo e professionale.RequisitiIl/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza (anche breve) in ambito bancario o in ruoli di contatto con la clientela nel settore finanziario; Conoscenza dei prodotti e servizi bancari di base; Laurea in disciplineeconomiche, giuridiche o affini ; Buona padronanza degli strumenti informatici ; Completano il profilo :Comunicazione efficace e ascolto attivo; Precisione e attenzione al dettaglio; Flessibilità e orientamento al servizio.Altre informazioniOrario di lavoro : 37 ore settimanali.Sede di lavoro : Napoli.L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004#J-18808-Ljbffr