Job Title
Descrizione del ruolo:
* Controllo qualità, aggiornamento e tracciabilità dei documenti;
* Supporto nella predisposizione della documentazione per gare ed appalti pubblici;
* Traduzioni in arabo di documentazione relativa a commesse in Iraq;
* Archiviazione digitale e fisica dei documenti secondo standard aziendali e di commessa;
* Aggiornamento dei registri documentali e gestione delle revisioni;
* Collaborazione con uffici tecnici, fornitori ed enti esterni.
Requisiti:
* Diploma tecnico o laurea;
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli simili;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e software di gestione documentale;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) e della lingua araba (C1);
* Precisione, organizzazione, capacità di lavorare per priorità ed in team.
Caratteristiche utili:
* Capacità di analizzare e risolvere problemi;
* Comunicazione efficace;
* Capacità di lavorare sotto pressione;
* Flexibilità e attenzione ai dettagli.