Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Sacile, Divisione Consultant, seleziona per realtà operante nel settore chimico: un/una Impiegato/Impiegata Customer Care con lingua tedesca. Posizione La figura ricercata con l obiettivo di inserimento nell organico aziendale, sarà responsabile e seguirà tutte le attività di assistenza e in particolar modo l assistenza pre e post-vendita del prodotto. La risorsa si occuperà di assistere i clienti per risolvere relativi problemi o difficoltà e gestire i reclami indirizzati all azienda. In particolare, la figura si relazionerà con clienti principalmente provenienti dalla Germania e per questo motivo è ricercata una risorsa con un ottima padronanza della lingua tedesca. Requisiti Per ricoprire la posizione descritta, si richiedono: Diploma e/o laurea Ottima padronanza della lingua tedesca Minima esperienza maturata in ruoli di back office Conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali strumenti informatici Completeranno il profilo capacità di comunicazione, ascolto, comprensione, risoluzione dei conflitti e propensione al lavoro di squadra. Altre informazioni Scopo: assunzione definitiva all interno dell organico aziendale Luogo di Lavoro: vicinanze Brugnera (PN) Orario di Lavoro: full-time a giornata, dal lunedì al venerdì L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.It