**ADHR GROUP - Divisione Permanent** - seleziona per azienda leader in provincia di Trieste un/a **RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A**.
La risorsa ricoprirà un ruolo di leadership all'interno del processo finanziario aziendale, supervisionando l'intera tenuta della contabilità, interfacciandosi con tutte le aree aziendali e mantenendo forti relazioni con i clienti, negoziando i contratti nelle fasi di stipula e rinnovo.
In particolare avrà la responsabilità di:
- proporre le strategie finanziarie della società al CDA
- gestire i rapporti con gli Istituti di Credito
- verificare l'emissione delle fatture e l'incasso delle stesse
- coordinare e gestire il personale amministrativo
- supportare il commercialista nella redazione dei bilanci
- effettuare le verifiche delle documentazioni contabili e amministrative
- relazionarsi con il consulente del lavoro per la gestione delle buste paga
Si richiede:
- Laurea in Economia Aziendale o Giurisprudenza
- Almeno quinquennale esperienza maturata nel ruolo
- ottima padronanza degli strumenti informatici
Attitudine al lavoro per obiettivi, capacità di organizzazione, di pianificazione e di analisi ne completano il profilo.
Si offre: tempo indeterminato
RAL: € 35.000,00 - € 45.000,00
Luogo di Lavoro: Provincia di Trieste
📌 Responsabile Amministrativo/a
🏢 ADHR
📍 Trieste