Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e customer service inbound (lecce)

Lecce
Gi Group SpA Filiale di Lecce
Addetto after sales
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

- Categoria: Vendite e Attenzione al cliente

FILIALE: LECCE. Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza? Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo? Questa potrebbe essere l’occasione giusta per te! Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing: ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND.

Se candidi, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo e selettivo FormaTemp con data inizio 01/12/2025 e data fine 19/12/2025 (dal lunedì al venerdì con orario 09:00-18:00) in presenza. Una volta ricevuta la formazione, assisterai i clienti appartenenti ad una società di telecomunicazione italiana.

Responsibilities

- Assistenza tecnico-commerciale
- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
- Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
- Gestione di ticket e chiusura degli stessi

Qualifications

- Diploma di scuola superiore
- Problem solving e teamwork
- Abilità nell'utilizzo degli strumenti informaticiFlessibilità sia in termini di orario sia nell'approccio e nello svolgimento dell'attività lavorativa

Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con part-time 20 ore settimanali. Turni all'interno della fascia oraria 08:00 - 24:00 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), festivi compresi.

Luogo di lavoro: Lecce.

Offerta contrattuale: inserimento con il 2° livello del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità). Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.

Offerte che ti potrebbero interessare...

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetta/o customer service - commerciale - (inglese
Lecce
Openjobmetis
Addetto after sales
Offerta simile
Addetti/addette all'assistenza clienti
Lecce
Manpower ON SITE CENTRO SUD
Addetto after sales
Offerta simile
Specialista assistenza clienti multilingue
Cavallino
Recooty
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Lecce
Lavoro Lecce
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Lecce > Addetti/e customer service inbound (Lecce)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva