Hai già maturato esperienza come impiegat* amministrativ* e sei pront* a metterti in gioco in un ambiente dinamico?
Per una realtà artigianale nelle vicinanze di Villongo, specializzata in trattamenti per il settore metalmeccanico stiamo cercando una figura con esperienza per il ruolo di impiegat* amministrativ*:
Requisiti:
- Almeno 3 anni di esperienza in ambito amministrativo o ruoli simili
- Conoscenza di base della contabilità generale
- Capacità di gestione clienti e fornitori
- Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office
Responsabilità:
- Gestione del centralino e delle attività di front office
- Registrazione delle fatture e bollettazione
- Supervisione delle spedizioni
- Gestione degli acquisti e dei rapporti con i fornitori
- Supporto nella contabilità generica
- Cura dei rapporti con i clienti e attività di customer care
Competenze:
- Capacità di multitasking e gestione delle priorità
- Ottime doti comunicative e relazionali
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.
orario flessibile
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Villongo (Bergamo)
Esperienza lavorativa:
* Responsabile Contabilità Generale (m/f) - 60 mesi
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr