Ricerca per importante azienda cliente del settore alimentare un/una SISTEMISTA ASSICURAZIONE QUALITÀ– PART TIME. La risorsa sarà inserita nell'area Qualità e, in collaborazione con RAQ, RCQ e Direzione Qualità, si occuperà di: aggiornare e mantenere il Manuale Qualità Integrato e il Manuale di Autocontrollo con la documentazione correlata;verificare l'attuazione del Sistema Qualità e proporre azioni di miglioramento;garantire adeguamenti tempestivi in caso di scostamenti dai requisiti normativi e volontari;supportare audit interni e presso fornitori, nonché i rapporti con enti certificatori e clienti;contribuire alla gestione delle non conformità, azioni preventive e correttive;collaborare all'aggiornamento dei Capitolati con i clienti e degli adempimenti legali in materia di Qualità e Ambiente. Requisiti richiesti:• Esperienza in ambito Assicurazione Qualità;• Conoscenza dei Sistemi Qualità, Ambiente e Autocontrollo, normative e standard volontari;• Comprensione dei processi produttivi e funzionamento degli impianti;• Buona padronanza di MS Office e software gestionali (ERP, WMS, MES, Arxivar). L'azienda offre inserimento diretto e un pacchetto retributivo commisurato all'esperienza del candidato. Orario di lavoro: part timeSede di lavoro: provincia di Brescia