Occupazione call center:
Gestiamo la ricerca di un candidato/a per svolgere attività di supporto tecnico-amministrativo presso una importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni.
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata si occuperà della gestione telefonica dei clienti già attivi, del supporto tecnico-amministrativo attraverso l'elaborazione di richieste e segnalazioni dei clienti, dell'assistenza vendita e post-vendita, nonché della vendita di prodotti aggiuntivi.
Requisiti del candidato:
- Ottima dialettica e orientamento al cliente;
- Esperienza pregressa nella vendita;
- Preferibilmente esperienza in attività di call center inbound/outbound;
- Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative;
- Ottime competenze informatiche;
- Capacità di lavorare in team.
Caratteristiche dell'incarico:
L'impiego sarà part-time 20 ore settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi. Saranno fornite opportunità di sviluppo professionale all'interno di un ambiente dinamico e collaborativo che valorizza l'inclusione e la diversità.
Benefici offerti:
Iniziale contratto in somministrazione con accesso alle pari opportunità di impiego ed equilibrio vita-lavoro sono fondamentali per il nostro gruppo.