SIGMAGEST, primaria società di consulenza con sede a Milano e clientela prevalentemente composta da realtà multinazionali, è alla ricerca di un/a Consulente del Lavoro da inserire nel team HR & Payroll, in un’ottica di potenziamento della struttura. gestire l’intero ciclo amministrativo del rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, cessazioni), nel rispetto della normativa vigente, dei CCNL applicabili e delle policy aziendali;
garantire la corretta elaborazione delle retribuzioni, dei contributi previdenziali e fiscali e degli adempimenti mensili e annuali (Uniemens, 770, CU, autoliquidazione INAIL);
supportare le aziende clienti in materia di consulenza giuslavoristica, interpretazione normativa, gestione ordinaria e straordinaria del personale;
mantenere una relazione costante e professionale con i clienti assegnati, assicurando standard qualitativi elevati.
Abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro o percorso avanzato per conseguirla;
Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economico-giuridiche;
Esperienza di almeno 5 anni maturata presso studi professionali o società di consulenza strutturate;
Ottima conoscenza della normativa del lavoro e dei principali CCNL;
Autonomia nell’elaborazione delle buste paga e negli adempimenti correlati;
Conoscenza approfondita dell’applicativo Zucchetti Paghe Infinity (costituisce titolo preferenziale);
Buona padronanza del pacchetto MS Office (in particolare Excel);
Spiccate capacità relazionali, orientamento al cliente e propensione al lavoro in team.
Formazione continua e aggiornamento costante;