FILIALE: THIENE – HR SPECIALIST
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati che accompagnano i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e aspettative. Se sei una persona precisa, organizzata, pronta a gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra, potremmo avere l’opportunità giusta per te.
Responsabilità
* Amministrazione del personale (quadratura ore, gestione infortuni e malattie)
* Attività di ricerca e selezione
* Gestione della formazione dei dipendenti
Requisiti
* Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3-4 anni
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
* Attitudine al problem solving, precisione, discrezione e flessibilità
Orario di lavoro: indicazioni da inserire. Contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Thiene (VI). È richiesta disponibilità a effettuare trasferte giornaliere, circa 2 volte a settimana, presso il stabilimento di Montebelluna (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
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