Descriviamo il ruolo di IT Support.
Sinossi
L'IT Support è responsabile della gestione delle richieste di assistenza dei clienti tramite sistema di ticketing. Esegue procedure di controllo mediante strumenti forniti dai clienti e/o dai Service Manager, analizza e risolve le problematiche tecniche (troubleshooting) e attiva la coordinazione con le strutture di supporto di II livello da remoto.
Competenze richieste
* Titolo di studio ad indirizzo tecnico-scientifico;
* Conoscenza avanzata di sistema operativo Windows e autonomia nella configurazione dei principali parametri;
* Competenza nella configurazione, accesso e utilizzo di servizi e risorse di rete configurate sul PC;
* Capacità di configurazione e gestione problematiche relative alle periferiche;
* Capacità di configurazione e utilizzo dei principali sistemi applicativi;
* Capacità di eseguire attività di manutenzione HW su Personal Computer e stampanti.
Benefici offerti
* Inserimento diretto a tempo indeterminato full-time;
* Formazione specializzata con certificazioni in base al ruolo;
* Buoni pasto;
* Assicurazione sanitaria.
Nota informativa
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti - informativa completa sito MAW.
È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità.
Prot.n.1131-SG del 29/11/2004