Per azienda del settore Fashion & Luxury situata in provincia di Padova (PD), cerchiamo N°1 IMPIEGATO/A SVILUPPO PRODOTTO.
Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.
La figura individuata si occuperà di assicurare la creazione e la compilazione delle distinte base (BOM) di capi prototipo e di produzione, per le diverse collezioni di abbigliamento e calzature, garantendo la correttezza dei dati in essa contenuti.
Inoltre, il ruolo prevede di:
creare le distinte base (BOM) partendo dalla spiegazione dello schizzo del modello;controllare la coerenza dei dati nelle BOM del cliente con le informazioni ricevute in fase dispiegazione del modello;affiancare i Product Developer per tutte le attività di sviluppo della categoria merceologica;Contattare e sollecitare fornitori;Catalogare tessuti e campioni;Creare anagrafiche e relativi aggiornamenti a sistema.
Luogo di lavoro: provincia di Padova (PD);Orario di lavoro: tempo completo di 40 ore settimanali distribuite su turnazioni di 8 ore dal lunedì al venerdì;Contratto ed inquadramento: tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. xpavfwm RAL commisurata all'esperienza, dai 25K ai 35K.
ProfiloPrincipali competenze richieste:
capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con i fornitori e i clienti;
capacità di fare abbinamenti tra colori, materiali ed accessori;
precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio;
conoscenza delle logiche di distinta base (BOM);
ottima conoscenza della lingua inglese .