Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk applicativo

Marino
Wurth Italia
Pubblicato il 5 settembre
Descrizione

In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.

Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?

Würth Italia, leader nella distribuzione di prodotti e sistemi professionali per il fissaggio, ricerca un TECNICO HELP DESK da inserire nel nostra sede di CAPENA (RM).


Responsabilità principali

* Il candidato verrà inserito nel team di supporto interno dedicato al software SpeedyTouch in uso alla forza vendita e negozi; tale software gestisce il processo di vendita e si interfaccia al gestionale SAP.
* Attività legate al supporto help desk: segnalazioni e soluzione di bug su applicativo e verso SAP gestiti tramite diverse piattaforme di Ticketing.
* Esecuzione di test: esecuzioni di piani di test su nuove versioni e funzionalità.
* Richieste di nuove funzionalità: gestione del processo di valutazione, richiesta di sviluppo, test e attivazione di nuove funzionalità.


Qualifiche e requisiti

* Candidato neodiplomato e/o neolaureato in informatica o discipline tecniche, anche con minima esperienza nel settore; è prevista una crescita interna e possibilità future di miglioramento del percorso professionale.
* Spiccata attitudine all’utilizzo di strumenti informatici.
* Caratteristiche personali: orientamento al risultato, capacità di lavoro in team, autonomia e buona organizzazione del lavoro, ottime capacità relazionali.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Se non possiedi tutti i requisiti ma senti che potresti avere successo, invia comunque la tua candidatura.


Plus

* Conoscenza SAP
* Conoscenza della lingua tedesca
* Conoscenza dei processi aziendali


Offerta

* Enorme impatto: è insieme a te che vogliamo far vivere concretamente la nostra purpose Dare to Build Different a tutti gli stakeholder, dentro e fuori l’azienda.
* Possibilità di crescita professionale: oltre l’80% dei nostri Manager proviene da percorsi di sviluppo interni nazionali e internazionali; a seconda del livello di seniority, opportunità di sviluppo che consentono di crescere assumendo ruoli di responsabilità crescente.
* Tante opportunità formative: corso di lingue straniere, piano di digital upskilling e la possibilità di costruire il percorso formativo tramite ApprendiMenti, piattaforma dedicata alla crescita.
* Modalità di lavoro agili: possibilità di lavorare da remoto e in spazi che favoriscono relazione e collaborazione, stimolando progetti con team trasversali.
* Cultura aziendale orientata alla sostenibilità: utilizzo di Too Good To Go per gli avanzi del ristorante aziendale e incentivi per muoversi con mezzi a basso impatto ambientale.
* Mens sana in corporate sana: opportunità di partecipare a tornei e momenti di networking informali.
* Piano di People Care in evoluzione: Würth loves You, piattaforma che integra quattro aree di attenzione alle persone, tra cui supporto psicologico, legale, fiscale e socio-assistenziale.
* Opportunità di contribuire con le tue idee: partecipazione a Community dedicate all’inclusione generazionale (Re-Generation) e di genere (WoW) e al contest di innovazione Impulso.


Qualcosa che (forse) non sai di noi

Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130.000 prodotti in gamma, offrendo supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza in automotive, artigianato, edilizia e industria. La nostra mission è diventare leader nella customer experience, offrendo soluzioni sempre più digitali di automazione degli acquisti (E-Procurement) e innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso) attraverso un modello di business omnicanale. In Würth Italia, strategy e people strategy camminano fianco a fianco per l’empowerment e la crescita, promuovendo un ambiente di lavoro che permette alle persone di liberare il proprio potenziale. Adottiamo modelli di lavoro efficaci e produttivi basati su sostenibilità, inclusione, performance, agilità operativa, mindset e competenze. Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers 2025, unica realtà altoatesina a raggiungere questo riconoscimento.

La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68 / 1999. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903 / 77 e in osservanza del DLgs.196 / 03 art 7 / 13 / 2.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stage ufficio vendite - back office commerciale
Albano Laziale
Stage
Wurth Italia
Commerciale
Offerta simile
Help desk applicativo
Ciampino
Wurth Italia
Offerta simile
Help desk applicativo
Marino
Wurth Italia
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Wurth Italia
Lavoro Wurth Italia a Marino
Lavoro Marino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Help desk Applicativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva