Il nostro cliente è un'azienda leader nella fornitura di tecnologie per la pesatura e l'affettatura nei settori del commercio e della distribuzione e nei sistemi industriali di pesatura, etichettatura.
Per la sede brianzola (vicinanze Desio-MB), ci ha incaricati la selezione di un/una: TECHNICAL CALL CENTER (M/F) Descrizione e Caratteristiche della Posizione : La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio Technical Call Center svolgendo una prima attività di presa delle chiamate (centralino), gestione e supporto del cliente (telefono, mail) per quanto concerne le problematiche di carattere tecnico sui prodotti aziendali (bilance, pesoprezzatrici/affettatrici).
Nello specifico si occuperà di: Assistenza al cliente (comprendere la problematica sottesa) Aprire e gestire ticket di assistenza interfacciandosi con i referenti su territorio nazionale Reportistica ed estrapolazione dati da SAP ed Excel Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Diploma superiore tecnico (informatico/elettronico) Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli analoghi (call center/ customer service) in contesti aziendali metalmeccanici.
Buone capacità comunicative e di interfaccia con realtà ed uffici differenti (cliente esterno ed interno) Buona dimestichezza informatica: uso quotidiano di Excel Disponibilità al lavoro su turni lunedì sabato Sede di lavoro : Vicinanze Desio (Mb) Orario di lavoro : 40h settimanali distribuite su 3 tipologie di turno con rotazione settimanale: lun ven ************************* lun ven ************************ mar sab ************************ Tipologia contrattuale : Tempo determinato 12 mesi.
Pacchetto retributivo a budget : CCNL Metalmeccanica Industria, RAL indicativa *******K + Tickets 7 L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs ******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del **** sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU ********) pubblicata sul sito.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo determinato in azienda