Overview
Funzione: operatore di call center/operatrice di call center
Categoria: Call Center / Customer Care
Luogo di lavoro: Legnano, Milano
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore automotive: noleggio veicoli, gestione sinistri, gestione assistenza manutenzione veicoli, fatturazione.
Responsabilità
* Gestione contatti inbound nel settore automotive (noleggio veicoli, gestione sinistri, gestione assistenza manutenzione veicoli, fatturazione).
Requisiti
* diploma di Scuola Media Superiore
* buona dialettica e capacità di ascolto
* predisposizione al contatto telefonico
Formazione
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 08/09/2025 al 19/09/2025.
Retribuzione e benefici
* E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato
* 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum
Contratto
* Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe
* Part time da 20 ore settimanali
Orario e sede
* Si lavorerà dal lunedì a domenica su turni di 4 ore H24
* Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici
Opzione smart working
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede (+ sabato-domenica notturni sempre da remoto).
Competenze
* Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria
Totale disponibilità, Disp. Turni con notte
Osservazioni
CCNL Servizi ausiliari livello D1
#J-18808-Ljbffr